giovedì 7 aprile 2011

Not(t)e di emozioni e di sapori - 24 aprile 2011

Prenotazioni e informazioni

Tel. 041 51 02 581
Fax 041 51 02 581

e-mail: info@tauez94.it
web: www.tauez94.it

Cell. 320 40 78 607
Cell. 338 39 42 154




Presentazione del progetto

Il ristorante "La Perla Rosa" di Borbiago di Mira, l'hotel "Rescossa" di Mira e la società di comunicazione "TAU E-ZETA 9/4" di Cazzago di Pianiga, in collaborazione con l'associazione "Un fiume di Ville tra Padova e Venezia" (più avanti citati come "organizzatori") hanno elaborato il progetto culturale "Not(t)e di emozioni e sapori".

Il progetto è volto all'organizzazione di una serata di beneficenza con il patrocinio del Comune di Mira, costituita da due momenti tra loro collegati denominati un "aperitivo in musica" e "concerto di gala" che si svolgeranno presso la Villa Teatro Contarini detta "dei Leoni" in Mira.

Scopo del progetto

Scopo del progetto è far conoscere al territorio ed ai suoi abitanti l'associazione "Un fiume di ville tra Padova e Venezia", la quale si prefigge il compito di promuovere il territorio della Riviera del Brenta nella sua interezza attraverso il suo patrimonio artistico, culturale, naturale ed enogastronomico.
Per ottemperare a questo scopo i soci fondatori dell'associazione hanno voluto fortemente dare rilevanza negli scopi contenuti nello statuto alla sensibilità verso le tematiche del sociale. A tal fine gli organizzatori hanno deciso di destinare il ricavato del progetto stesso in beneficenza alla fondazione "La città della Speranza".
La fondazione "La città della Speranza", con sede in Meolo (VI) e a Padova, promuove la raccolta di fondi da destinare a progetti volti a sostenere la ricerca delle neosplasie pediatriche.
La somma di denaro che gli organizzatori doneranno alla fondazione "La città della Speranza" sarà determinata dall'utile ricavato dell'evento stesso.

Dove e quando

Ritrovo presso l'ingresso principale di Villa Contarini detta dei Leoni
Riviera Silvio Trentin, n. 3 – 30034 Mira (VE)
ore 18:00 DOMENICA 24 APRILE 2011

Programma della serata

Ore 18:00 Inizio dell'intrattenimento musicale con aperitivo e degustazione di assaggi di prodotti tipici. L'intrattenimento musicale di "ambient music" sarà a cura del maestro Massimo Vianello e del maestro Mario Bonicelli.

Il laboratorio artigianale "Gelato al cioccolato" di Cazzago di Pianiga, allestirà un'isola di degustazione all'interno del corpo principale della Villa dei Leoni per la degustazione di prodotti di cioccolato artigianale, di prodotti biologici ed equi e solidali.

I ristoratori dell'associazione "Un fiume di Ville tra Padova e Venezia" allestiranno due "isole" nel parco della Villa dei Leoni per la degustazione di prodotti legati alla tradizione gastronomica locale.

Ore 18:30 Due hostess distribuiranno, durante l'aperitivo, i biglietti per l'estrazione di tre premi messi a disposizione dal laboratorio artigianale "Gelato al cioccolato". I biglietti saranno messi a disposizione dei signori ospiti con un contributo minimo di euro 2,00, il cui intero importo sarà destinato alla fondazione "La città della speranza".

Ore 19:00 Spettacolo di cabaret del duo comico Romeo e Diego del gruppo "Quei del Pajaro".

Ore 19:30 Romeo e Diego del gruppo "Quei del Pajaro" intratterranno i sig.ri ospiti con l'estrazione dei biglietti distribuiti ai signori ospiti. Un bambino di origini africane, uno di origini asiatiche ed uno italiano estrarranno i tre biglietti vincitori dei premi messi a disposizione.

Ore 20:00 Inizio del "concerto di gala" i signori ospiti sono invitati a prendere il proprio posto nel teatro della Villa da parte delle hostess. Gli ospiti saranno assistiti dalle hostess, dagli organizzatori e dal personale del teatro per un'ordinato accesso e tranquillo accesso.

Ore 20:30 Termina l'intrattenimento musicale e l'aperitivo nel corpo principale della villa e nel parco.

Ore 20:30 Inizio del "concerto di Gala". Presentazione da parte della sig.ra Michela Pegorer, titolare di Villa Gasparini e rappresentante dell'associazione "Un fiume di ville tra Padova e Venezia", del concerto, dello scopo della serata e dell'associazione “Un Fiume di Ville tra Padova e Venezia”.

Ore 23:00 Termine dello spettacolo e saluti e ringraziamenti da parte degli organizzatori.

Nessun commento:

Posta un commento